Tanti auguri a Daniele che oggi compie gli anni... per scoprire quanti vi basterà contare le candeline della torta qui sotto (quasi un quiz :D ).
domenica 21 settembre 2008
lunedì 15 settembre 2008
lunedì 25 agosto 2008
martedì 22 luglio 2008
In America sì... e in Italia?
Perchè negli Stati Uniti escono edizioni Dvd spettacolari come quella doppio disco a "palla da bowling" per il 10° anniversario del film-mito "Il grande Lebowski"... ed in Italia niente? :|
giovedì 19 giugno 2008
Ignudi fra i nudisti
Ecco il nuovo video degli Elio e le Storie Tese, con la partecipazione di Giorgia, realizzato dalla Shortcut Productions (gli stessi del video del gruppo "Parco Sempione" e dei filmati del programma "Mai dire Martedì" della Gialappa's).
martedì 17 giugno 2008
lunedì 12 maggio 2008
... Cornuto
Quella che credevo una citta molto tranquilla, sta man mano facendomi ricredere.
Non si può lasciare niente in strada che viene preso di mira da gente non proprio corretta. Anzi no, diciamo pure da grandissimi cornutazzi!
Tra rubazzamenti di biciclette varie ed eventuali (che sin dai tempi del neorealismo con De Sica, passando per un SanRemo con Paolo Belli, non passa mai di moda), si arriva fino ai giorni scorsi, quando mi sparì il telone compri scooter (nuovo nuovo, 35 euro buttati). Anche il nostro caro Michelino è stato alleggerito del telo e di un casco.
Ed oggi c'è stato l'ennesimo episodio, ed è toccato ancora allo scooter di Michele farne le spese (in compagnia di una Vespa parcheggiata a fianco, stessa sorte): è stato preso a martellate sulla strumentazione, così... per puro spirito di vandalismo.
Io avevo pensato da tempo di posizionare una telecamera puntata sugli scooter. Invece non si può, è suolo pubblico e si rischia di finire in carcere.
Allora come difendersi? Almeno mandando qualche bella quanto potentissima malidizione... di quelle infinite!
Sappi, grandissimo stronzone, che quello è il motorino di Michele... e questo video è dedicato a te:
Non si può lasciare niente in strada che viene preso di mira da gente non proprio corretta. Anzi no, diciamo pure da grandissimi cornutazzi!
Tra rubazzamenti di biciclette varie ed eventuali (che sin dai tempi del neorealismo con De Sica, passando per un SanRemo con Paolo Belli, non passa mai di moda), si arriva fino ai giorni scorsi, quando mi sparì il telone compri scooter (nuovo nuovo, 35 euro buttati). Anche il nostro caro Michelino è stato alleggerito del telo e di un casco.
Ed oggi c'è stato l'ennesimo episodio, ed è toccato ancora allo scooter di Michele farne le spese (in compagnia di una Vespa parcheggiata a fianco, stessa sorte): è stato preso a martellate sulla strumentazione, così... per puro spirito di vandalismo.
Io avevo pensato da tempo di posizionare una telecamera puntata sugli scooter. Invece non si può, è suolo pubblico e si rischia di finire in carcere.
Allora come difendersi? Almeno mandando qualche bella quanto potentissima malidizione... di quelle infinite!
Sappi, grandissimo stronzone, che quello è il motorino di Michele... e questo video è dedicato a te:
Iscriviti a:
Post (Atom)

