venerdì 14 luglio 2006

Un post da facolta'...

...per salutare un po' di gente, e fare qualche considerazione.
Quante cose in questo periodo, debbo finire di preparare due esami, ho il pensiero del LanParty che sto' organizzando, vorrei anche salutare i miei amici qui di Pisa con una piccola festa prima di tornare a casa, e ripartire magari insieme a qualche amico di Ceccano... e poi ci sarebbe anche l'amore.
Stiamo a vedere quante di queste cose andranno a buon fine... intanto sono sicuro che la festa non la faro'... Antonio partira' a breve, Alessandro il ceccanese, porello, se' rotto un piede (e' lui che volevo qui! Alessa, che cacchio tutto a te, quando ci penso... rimettiti!), poi non tutti sarebbero venuti sicuramente da Ceccano solo per me, lo chiesi anche a Fabio, l'amministratore di ceccanocity, sarebbe venuto anche, ma e' periodo di esami per tutti...
Poi voglio B! La mia piccola grande sorellina, magari questo si puo' fare, viene qui prima che io scenda, festeggiamo io e lei, stiamo qualche giorno in vacanza qui e poi facciamo il viaggio assieme!
Ma si...
Il LanParty... sto giocando con mySQL, e ora anche con un po' di php per fare il sistema di registrazione sul sito, ho inviato a Vincenzo di Ded@lo3 il file dei poster da attaccare in giro per Ceccano... questo pare procedere bene, avessi solo qualche conferma dai Linux guys! (Alessa', approposito, magari chiedi qualcosa a tuo fratello... i giorni ormai si sanno!)
...

...
Ah l'amour... vabbe', fatemi tornare a studiare... BYE!

5 commenti:

  1. daniè...E DAI!!!!! non sai come so contento x il tuo bel periodo dovuto soprattutto a sta new entry.........:-) sarei proprio venuto venì!!! anke x conoscer(la)....cmq recupereremo....la sfiga m perseguita, ma tanto vinco io!!!

    ah, e riguardo l'amour sto a fa n'impiccio....poi te racconto....

    RispondiElimina
  2. Ma che è sta cosa beta? Il tizio che vi spamma sul blog?

    RispondiElimina
  3. oh, leggo ora del lan party, io sono tornato a casa proprio stamattina altrimenti il festino ci stava...

    (ah, se non si è capito sono il ragazzo di alessia, avete presente quello che una sera venne da michele? si si, proprio quello!!!)

    tra le altre cose, ma qualcuno di voi può darmi una mano con linux che sto un po' impazzendo?

    ciao ciao

    RispondiElimina