martedì 15 agosto 2006

E la pubblicita' prosegue...

E' sì... continuiamo a pubblicizzare un po dappertutto il LANparty...
E dopo i poster appesi in giro per negozi, salagiochi, videoteche, pub e bar (che si puo' ammirare nella più brutta, scura e piccola foto mai scattata), fa una comparsa un articolo sul quotidiano La Provincia (grazie allo "zampino" di Vincenzo ;) ... Grande! ... anche se mi ha avvertito che hanno sbagliato scrivendo LAMparty... hihihi) e un annuncio sulla home di TGMOnline.
E ora cosa è rimasto? Forse solo un post sul forum di NGI, ma visto che non sono iscritto... avevo pensato di farmi fare da portavoce dal nostro amico Francesco, la superstar di scimmiablog... quando (e se) lo becco su Skype glielo chiedo...
Ah dimenticavo anche i canali IRC... anche li mi sono dato da fare, ma appena torna dal mare l'esperto dello spam su IRC, il mitico TONT, il mio personaggio reale preferito :D, spero continuera' volentieri ciò che ho iniziato...
Con questo quindi volevo ringraziare quanti mi stanno dando una mano in questa piccola impresa, siete tutti grandi!!!

3 commenti:

  1. Per quanto possa contare, anche se non mi era stato richiesto ho contribuito: non potrò venire di persona in quanto sto in Sicilia adesso, ma ho fatto un post in merito nel mio blog, magari porterà qualche altro iscritto...

    RispondiElimina
  2. Fatto pure su NGI ;)

    http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?p=8073493#post8073493

    RispondiElimina