lunedì 24 luglio 2006

LANPARTY A CECCANO!!!


Faccio publicita'! Partecipate al LANPARTY tutto Ceccanese che sto organizzando!!!
Si riparte! Se l'altra volta era organizzato benino, anche se è risultato una cosa piщ "ristretta", immaginate cosa sara' ora!!!

Prima di tutto... Andate sul sito http://www.suppressio.net/lanparty/ e iscrivetevi!!!
Inoltre su questo sito viene spiegato tutto, cosa è un LANparty, dove si terra'... ancora, c'è un programma definito, abbiamo i tornei, presentazioni, ospiti e partecipazioni speciali!

VI VOGLIO TUTTI! PARTECIPATE NUMEROSI!!!

venerdì 21 luglio 2006

Laif is nau...

Conoscerete lo spot Vodafone con Francesco Totti e la frase finale, classico slogan della compagnia telefonica, "Life is now"... ecco il dietro le quinte!

mercoledì 19 luglio 2006

PixelART


Girando per il mio HD ho trovato questa bitmap... Guarda un po' che ti combina Daniele... pixel per pixel :)
Tutto l'anteriore l'ho fatto anche a memoria... lo conosco bene il mio boosterino? :D
Il fatto è che il Booster, essendo squadrato, si presta bene a questo tipo di disegni... un po come gli elicotteri militari. :D
Questa immagine mi ricorda comunque che sarebbe il caso gli facessi qualche foto! ;)

sabato 15 luglio 2006

Nuovo acquisto!

Pagate 9,80€

Sono contento :)

venerdì 14 luglio 2006

Un post da facolta'...

...per salutare un po' di gente, e fare qualche considerazione.
Quante cose in questo periodo, debbo finire di preparare due esami, ho il pensiero del LanParty che sto' organizzando, vorrei anche salutare i miei amici qui di Pisa con una piccola festa prima di tornare a casa, e ripartire magari insieme a qualche amico di Ceccano... e poi ci sarebbe anche l'amore.
Stiamo a vedere quante di queste cose andranno a buon fine... intanto sono sicuro che la festa non la faro'... Antonio partira' a breve, Alessandro il ceccanese, porello, se' rotto un piede (e' lui che volevo qui! Alessa, che cacchio tutto a te, quando ci penso... rimettiti!), poi non tutti sarebbero venuti sicuramente da Ceccano solo per me, lo chiesi anche a Fabio, l'amministratore di ceccanocity, sarebbe venuto anche, ma e' periodo di esami per tutti...
Poi voglio B! La mia piccola grande sorellina, magari questo si puo' fare, viene qui prima che io scenda, festeggiamo io e lei, stiamo qualche giorno in vacanza qui e poi facciamo il viaggio assieme!
Ma si...
Il LanParty... sto giocando con mySQL, e ora anche con un po' di php per fare il sistema di registrazione sul sito, ho inviato a Vincenzo di Ded@lo3 il file dei poster da attaccare in giro per Ceccano... questo pare procedere bene, avessi solo qualche conferma dai Linux guys! (Alessa', approposito, magari chiedi qualcosa a tuo fratello... i giorni ormai si sanno!)
...

...
Ah l'amour... vabbe', fatemi tornare a studiare... BYE!

lunedì 10 luglio 2006

Mediaworld


Adesso PUPPA!
Ahahaha! :D

Campioni del mondo!

sabato 8 luglio 2006

Pac-Hoff

Ricordate con nostalgia le avventure di Michael Knight in "Supercar" o le storie sulla spiaggia di Mitch Buchannon in "Baywatch"? In pratica, siete fan dell'attore David Hasselhoff (anche se forse non lo avete mai sentito cantare...)? Allora non potete non fare una partita a Pac-Hoff! Cliccate subito sull'immagine qui sopra... :-)

venerdì 7 luglio 2006

Cioè...

... questo è quello che ho in testa?













Ma LOL!

mercoledì 5 luglio 2006

Organizzando il LanParty2.0

Sto organizzando un LANparty a Ceccano!
Con la collaborazione, principalmente, dell'associazione culturale Ded@lo3, in particolare con l'aiuto di Vincenzo Carlini che ringrazio.
Non è il primo che organizzo: a Dicembre05 ne organizzai una versione Alpha, come si direbbe per una applicazione :D , ne venne fuori una cosa simpatica, anche se un po' piu ristretta nella partecipazione di quanto avessi sperato... qui c'è piccolo resoconto.

Qui inserisco il link in anteprima del nuovo evento: http://www.suppressio.net/lanparty/index.htm
Ancora non è completo, ma spiega tutto quello che si sa fin'ora; E presto sara' possibile anche iscriversi.
Spero venga fuori qualcosa di grandioso! :D

PS: Carina la grafica del sito vero?!? ;)

Aspetta anche tu con noi che escano le tartarughe...

Mondiali, Italia in finale

Il commento del quotidiano tedesco "Bild" alla vittoria dell'Italia sulla Germania per 2-0 dopo i tempi supplementari: "Siamo FUORI!". Il giornale popolare di Amburgo comunque, dopo l'arroganza dimostrata verso gli italiani negli ultimi giorni, ha omaggiato i calciatori tedeschi per l'ottimo mondiale disputato.

sabato 1 luglio 2006

Pimp My Bride

Un'altra parodia di "Pimp My Ride", programma di modifiche automobilistiche in onda su MTV condotto dal rapper Xzibit, dopo aver già parlato da queste parti degli spot "Unpimp My Ride".
In questo caso si tratta di "Pimp My Bride", un breve filmato di un minuto e mezzo, tratto dal talk-show americano "Jimmy Kimmel Live" in una puntata in cui era ospite proprio Xzibit. Quest'ultimo si reca in una chiesa e preleva una sposa (bride) nel corso di un matrimonio, per "pimparla" un po'... non mancherà l'installazione di qualcosa di tecnologico sulla schiena della sposa, alla "Pimp My Ride". :)