Quella che credevo una citta molto tranquilla, sta man mano facendomi ricredere.
Non si può lasciare niente in strada che viene preso di mira da gente non proprio corretta. Anzi no, diciamo pure da grandissimi cornutazzi!
Tra rubazzamenti di biciclette varie ed eventuali (che sin dai tempi del neorealismo con De Sica, passando per un SanRemo con Paolo Belli, non passa mai di moda), si arriva fino ai giorni scorsi, quando mi sparì il telone compri scooter (nuovo nuovo, 35 euro buttati). Anche il nostro caro Michelino è stato alleggerito del telo e di un casco.
Ed oggi c'è stato l'ennesimo episodio, ed è toccato ancora allo scooter di Michele farne le spese (in compagnia di una Vespa parcheggiata a fianco, stessa sorte): è stato preso a martellate sulla strumentazione, così... per puro spirito di vandalismo.
Io avevo pensato da tempo di posizionare una telecamera puntata sugli scooter. Invece non si può, è suolo pubblico e si rischia di finire in carcere.
Allora come difendersi? Almeno mandando qualche bella quanto potentissima malidizione... di quelle infinite!
Sappi, grandissimo stronzone, che quello è il motorino di Michele... e questo video è dedicato a te:
lunedì 12 maggio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
solidarieta e cordoglio per il simpatico michele...un ps per supressio (protaganista della famosa canzone "suppressiooo è un deficenteee suppressio è un deficente " pressimamente nelle migliori hit)il video te l'avevo già fatto vedere. fico! un bacio ai coinquilini tutti uno più forte alla simpaticissima aimè vittima
RispondiElimina