domenica 26 marzo 2006

Ospitaggio selvaggio...

In questi due giorni ho avuto compagnia! Ho potuto ospitare Davide ed Alessandro(che magari conoscete visto che interviene nei commenti e nella tagboard).
Ci siamo divertiti parecchio! Il giro turistico di Pisa è andato piuttosto bene (anche se io come "cicerone" faccio ride i polli, e anche qualche gallina...), abbiamo visto tutto, anche perchè la citta lo permette in una giornata.
Ho qualche video fatto con il cell di Alessandro, che mi ha passato ieri prima di partire...

In piazza dei miracoli:


Il corteo del capodanno pisano in cui ci siamo imbattuti:


Poi c'era una esposizione di dolci toscani (con assaggi):

6 commenti:

  1. Wow un post completamente dedicato a me!!! il primo!!! hehe m piacerebbe poter dire che non è vero, che daniele è stata un'ottima guida....ma non è così davvero!!:-) skerzo naturalmente, anzi ci ha fatto conoscere tutti i segreti di questa città che è bellissima! non dategli retta quando dice ke non è niente d ke..... comunque ringrazio daniele anke a nome di Amadeus "scossa" davide e saluto tutti, antonio, michele e carlo! ps. M manka già il Bazeel e soprattutto quegli ottimi gelati!!

    RispondiElimina
  2. ah, daniele si è dimenticato di dire ke non appena potrò gli manderò anke le foto sul mio telefono ke ho scattato! preannuncio: la fiorentina ke sabato sera abbiamo gustato e una spettacolare mini con logo "the italian job" per i più appassionati....

    RispondiElimina
  3. Tornate quando volete, al di là del "pessimismo cosmico" di Daniele in merito all'argomento Pisa qualcosa da fare si trova sempre!
    A proposito, Alessandro, dì a Davide "Amadeus" di stare un po' attento alle "ereditiere"! ;)

    RispondiElimina
  4. ...bravo ale...vattene a pisa e mi raccomando non veni a suona!!!ma bravo...

    RispondiElimina
  5. ...ha fatto bene...du balle a sona...e tu ne sai qualcosa!!eh eh eh

    RispondiElimina