lunedì 22 maggio 2006

I blog delle ragazze

Sono diversi... somigliano piu a diari veri e propri... e io, quando mi ci trovo, non riesco a leggerli, provo un senso di disagio, come se stessi violando la privacy altrui.
Come fanno le ragazze ad essere così aperte per le cose personali e a spiattellarle al mondo con tanta facilita'...
Roba che poi, quando vorresti davvero che una ragazza si aprisse a te, magari la stessa che non ha difficolta' ad aprirsi attraverso il blog, ti trovi davanti un muro...

E magari le ragazze pensano che i blog curati dai ragazzi siano stupidi e futili...

5 commenti:

  1. io non ne ho visti molti, ho visto solo quello (molto interessante) di una ragazza di ceccano...in effetti si, si tende più a parlare di cose personali e sinceramente non capisco come facciano...penso che comunque sia proprio il diario il paragone più giusto, non penso si rendano conto che scrivere qui è scrivere davanti al mondo intero...e comunque daniè penso ke io e te siamo i maski ke meno capiscono le ragazze....hehe

    RispondiElimina
  2. (Comunque... non lo dire in giro così questa cosa... è pericolosa :D )

    RispondiElimina
  3. Ben detto... volevo segnalare http://funny.ilbello.com/kiss

    RispondiElimina