martedì 30 maggio 2006

Torna in vita il DS

Dopo una lunga pausa, ho riacceso oggi la consolina portatile Nintendo... Non avevo giochi che mi attirassero piu di tanto, ma oggi mi è arrivato una mia personale KILLER APPLICATION! Ovvero Sonic (e gia' qua chi mi conosce sà...) Rush!
Ho anche aspettato visto che era uscito sotto natale, ma non volevo prenderlo a prezzo pieno, costava troppo! Così ho aspettato che eBay me lo rendesse piu abbordabile!
C'è una cosa principalmente da dire su questo gioco... è velocissimo!!! (E ancora, chi mi conosce sa quanta importanza do a questo fattore nei giochi...)
E' frenetico, è coloratissimo, musiche spettacolari... si puo dire che è tornato Sonic. Non voglio bestemmiare troppo, ma ricorda tantissimo Sonic 3 per MegaDrive (a mio avviso il miglior Sonic mai creato).
Ovviamente il personaggio sta diventando sempre piu agile e potente. Ad esempio, ora non gli basta più esultare mostrando il pollicione bianco o fare il segno di vittoria, no... ora si diletta in passi di breakdance... cosa che secondo me verra' sfruttata tantissimo anche "in game" nella prossime generazioni di Sonic... e non solo quello... chissa quante altre movenze sempre piu spettacolari stanno preparando per il porcospino più veloce del mondo...
Mi piace quello che stanno facendo ora al Sonic Team di Sega! Bravi, continuate così!

3 commenti:

  1. Non voglio parlare di argomenti di cui sono (e sono accusato di essere :P ) completamente "ignorante", comunque per quanto ho potuto vedere "Sonic Rush" mi sembra carino... chissà come sarà il prossimo anno "Sonic Wild Fire" per Nintendo Wii...

    RispondiElimina
  2. non è ke 6ignorante, è ke in confronto a daniele... equivali ad 1 caccola!! (parlando alla men in blackamente parlando hehe)

    RispondiElimina
  3. tra quello scritto tra parentesi toglieteci "parlando alla" e tutto acquista un senso logico hehe

    RispondiElimina