giovedì 11 dicembre 2008

Incredibile! Rapimento alieno di una mucca!!!


Che sia finto o no... è una figata pazzesca! :D
Comunque, povera mucca!

lunedì 17 novembre 2008

Domino record

In Olanda impresa record per gli appassionati di domino: ben 4.345.027 tessere abbattute in Olanda qualche giorno fa, come testimonia il video di seguito...

giovedì 13 novembre 2008

Smile!

Scena pazzesca del telefilm "The Big Bang Theory". Ieri per poco non morivo dalle risate quando ho visto questo pezzo!



Che mimica... neanche Mr.Been!

sabato 8 novembre 2008

sabato 18 ottobre 2008

Lemure THX

Video che rientra nella serie dei Drama Prairie Dog e Drama Cat
Ora è il momento del lemure!

lunedì 13 ottobre 2008

Disponibili inviti FON

Grazie al programma di Fon "Fonero get fonero", ho a disposizione, per chi desidera, 20 inviti per acquistare il nuovo router Fon, LaFonera+, a 19,95€ (spese di spedizione escluse). Il nuovo router è stato aggiornato con 2 antenne (una interna e l'altra esterna) e 2 porte ethernet, per consentire di collegare, oltre al modem una qualunque altra periferica con cavo di rete. Dovrebbe avere inoltre un'interfaccia web di configurazione più completa.

Per avere l'invito potete contattarmi (un'email, skype... come vi pare) o anche solamente scrivere nei commenti.

domenica 21 settembre 2008

Buon compleanno!

Tanti auguri a Daniele che oggi compie gli anni... per scoprire quanti vi basterà contare le candeline della torta qui sotto (quasi un quiz :D ).

lunedì 15 settembre 2008

lunedì 25 agosto 2008

Drama Cat

Dopo il "Drama Prairie Dog"... il "Drama Cat"!

martedì 22 luglio 2008

In America sì... e in Italia?

Perchè negli Stati Uniti escono edizioni Dvd spettacolari come quella doppio disco a "palla da bowling" per il 10° anniversario del film-mito "Il grande Lebowski"... ed in Italia niente? :|

giovedì 19 giugno 2008

Ignudi fra i nudisti

Ecco il nuovo video degli Elio e le Storie Tese, con la partecipazione di Giorgia, realizzato dalla Shortcut Productions (gli stessi del video del gruppo "Parco Sempione" e dei filmati del programma "Mai dire Martedì" della Gialappa's).

martedì 17 giugno 2008

lunedì 12 maggio 2008

... Cornuto

Quella che credevo una citta molto tranquilla, sta man mano facendomi ricredere.
Non si può lasciare niente in strada che viene preso di mira da gente non proprio corretta. Anzi no, diciamo pure da grandissimi cornutazzi!
Tra rubazzamenti di biciclette varie ed eventuali (che sin dai tempi del neorealismo con De Sica, passando per un SanRemo con Paolo Belli, non passa mai di moda), si arriva fino ai giorni scorsi, quando mi sparì il telone compri scooter (nuovo nuovo, 35 euro buttati). Anche il nostro caro Michelino è stato alleggerito del telo e di un casco.
Ed oggi c'è stato l'ennesimo episodio, ed è toccato ancora allo scooter di Michele farne le spese (in compagnia di una Vespa parcheggiata a fianco, stessa sorte): è stato preso a martellate sulla strumentazione, così... per puro spirito di vandalismo.
Io avevo pensato da tempo di posizionare una telecamera puntata sugli scooter. Invece non si può, è suolo pubblico e si rischia di finire in carcere.
Allora come difendersi? Almeno mandando qualche bella quanto potentissima malidizione... di quelle infinite!
Sappi, grandissimo stronzone, che quello è il motorino di Michele... e questo video è dedicato a te:

sabato 5 aprile 2008

Reality for geek

4 colleghi informatici si sono inventati un'iniziativa molto simpatica: 36 ore ininterrotte di programmazione per lo sviluppo di un videogioco per Iphone, seguiti dallo sguardo indiscreto delle webcam (cacchio, sembra la publicità del grande fratello :asd:).
Mentre vi scrivo sono già all'opera da 12 ore... ecco il link per seguire lo sviluppo(delle vicende o del software, scegliete voi):
http://www.36hoursdeveloping.com/

martedì 1 aprile 2008

Pinguini volanti

Uno dei pesci d'aprile più divertenti di oggi è il filmato dell'emittente inglese BBC, che per pubblicizzare il suo nuovo iPlayer ha utilizzato un finto documentario con l'ex-Monty Python Terry Jones e dei fantomatici pinguini volanti...


giovedì 13 marzo 2008

F**k the beep

In tempi di censura televisiva, questa canzone dei Sons of Butcher (anche un cartone animato canadese con le voci del Trio Medusa, ogni mercoledì sera su All Music):



...diventa questa curiosa versione bippata...

venerdì 29 febbraio 2008

The Hot Blog


Il blog Operazione Fuoco risorge dalle ceneri diventando ancora più scottante!
The Hot Blog oltre a proporre nuovi nostri video, verrà usato anche per scovare in Internet, in particolar modo Youtube, tutti quei contenuti assimilabili con i nostri esperimenti amatoriali.
Sono già nate delle rubriche riguardanti show stranieri (come Brainiac, Mythbusters... ma anche Jackass :D ), riprese particolari (slow motion, hi speed camera...) e ne verranno creati molti altri.

... ma ricordate, non provatelo a casa vostra!

giovedì 3 gennaio 2008

Myspace SUX!


Myspace... Ma quanto fa schifo quella maledetta applicazione web!
E' solamente un'accozzaglia di applet di varie specie appiccicati e shakerati assieme senza un minimo di stile.
Giri e rigiri ti ritrovi in pagine sformate, che disorientano, ma sopratutto senza contenuti!
Fino a qui si può capire, siamo di fronte ad utenti che non hanno mai gestito una pagina web, ma quello che fa veramente schifo sono gli strumenti di gestione che vengono messi a disposizione dell'utente!
Impostazioni forfettarie, con parametri disposti un po' dove capita e mai, neanche per sbaglio, nel posto giusto (esempio: è mai possibile che per modificare qualcosa nella grafica debba prima scegliere un template completamente nuovo e rimodificarlo da capo?).
Menù che portano ad un altro menù che portano ad un altro menù, ma quello che cerchi non c'è! Un menu generale dove è possibile spostarsi da una impostazione all'altra velocemente NON ESISTE. Se ti trovi in un qualche meandro nelle disorganizzate impostazioni (e molto probabilmente ti sei perso) non puoi fare un passo indietro, ma devi obbligatoriamente tornare nella home e farti strada tra i vari link sperando di aver imboccato questa volta la strada giusta.

L'unica cosa buona è il pazzesco numero di utenti invischiati in quella super schifezza, che in un certo senso rappresentano un mistero. A questo punto non posso fare a meno di pensare che per la maggior parte di loro sono (senza fare comunque di tutta l'erba un fascio) nuovi utenti di internet, bimbominchia, il corrispettivo digitale delle ragazze vetrina... e tutto quel sottobosco di navigatori che se ne va in giro nel web come una palla del flipper impazzita, senza saper quello che stanno facendo, ne il perché.
Fortunatamente il mondo dei blog è tutta un'altra cosa.
Già, è proprio vero... meglio pochi ma buoni.

PS: Poi c'è quella cosa stupenda chiamata "nuova interfaccia".
Cos'ha di nuovo? E' forse più semplice? No... ha i div con i bordi arrotondati! Grazie Tom... ne avevano tutti bisogno.