domenica 2 aprile 2006

I nostri pesci...

... li scrivo oggi altrimenti tra un po' puzzano... :D
1. Ho chiamato mia sorella alle 12 e 45 o qualcosa del genere e le ho detto che ero arrivato alla stazione di Ceccano e che mi doveva venire a prendere, c'ha quasi creduto, poi sè arrabbiata.
2. Con l'aiuto di Antonio ho legato la maniglia di Carlo al tavolino con una prolunga (in realtà io lo volevo collare ma Antonio ha detto che poteva risultare pericoloso...): Scherzo non molto riuscito, Carlo ha aperto la porta con fatica, ma ha lasciato tutto come ha trovato e ha fatto i suoi comodi.
3. Sulla porta del bagno un bicchiere di carta pieno d'acqua (ci volevo mettere l'acido muriatico, ma Antonio ancora me lo ha sconsigliato...): Carlo ancora si è soltanto lievemente bagnato (se ci fosse stato l'acido gli avrei solo fatto fuori il pigiama, e qualche ustione leggera...) e ha continuato per la sua strada non sospettando neanche il motivo degli scherzi.
4. Finto gavettone, invece di acqua ho usato polisterolo per imballaggi. Vittima ancora Carlo, e ancora impassibile. Non glienepuòfregademeno... '-_-
5. Mi chiama Ferdinando al telefono, gli dico che ho fatto un incidente con lo scooter, contro un camion, e che ho distrutto tutto... Ci ha creduto, ma non gli è importato principalmente niente.

Che tristezza... Gia sto preparando però quello del prossimo anno! Ho intenzione di invertire la gravita' in una delle stanze della casa, probabilmente il corridoio. Sai che spasso! Speriamo che riesca!

PS: Vi piace la foto del PESCE MASTINO NAPOLETANO? Asd a tutti!

1 commento:

  1. Per la gravità ci vorrà un po' da lavorare...difficile, molto difficile comunque trovare dei pesci d'aprile a cui qualcuno qui si diverta... '-_-

    RispondiElimina