martedì 24 ottobre 2006

(Quasi) un anno dopo...

Mi sono appena reso conto che all'incirca un anno fa, domenica 30 ottobre 2005, con il post di Daniele che raffigura il nostro router e che vedete qui sopra, iniziava l'avventura di LanHouse. Certo, nel frattempo non tutto è rimasto come all'origine: all'inizio eravamo in 4, poi siamo rimasti soltanto io e Daniele in questa versione LanHouse Redux iniziata lo scorso 12 febbraio 2006, ma lo spirito del blog è sempre rimasto quello: al di là di incomprensioni e discussioni, proficue e necessarie per l'evoluzione del blog, qui parliamo del nostro mondo, di ciò che ci riguarda e che ci interessa per un verso o per un altro.
Adesso però ho chiesto a Daniele, che si è sempre occupato della parte grafica, di sistemare un po' anche quella di questo blog... le ultime creazioni di Daniele fanno sfigurare un po' LanHouse Redux... :)

5 commenti:

  1. antoooo!!!!!! gli devi dà la morte!!! io ho fatto così...eheheheh... ovviamente scherzo!!! ciauz!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ragazzi.....vi seguo sin da quando è nata questa esperienza e continuerò a seguirla!

    RispondiElimina
  3. AUGURI A NOI!!! E auguri al blog!!! E auguri al mio papozzo che fa 50 anni!!! AUGURI PAPA'!

    RispondiElimina