lunedì 20 febbraio 2006

I miei paninozzi pomeridiani!

Non c'è niente di meglio che un paninozzo gigante per riprendere vita a metà pomeriggio! E' già... il mio preferi to è prosciutto cotto e mozzarella, ma non disdegno neanche una schiacciata con la mortadella (La schiacciata è come la pizza bianca ceccanese, ma di solito è tondo e abbondantemente salato superiormente...).
Quello che mi manca di più invece è la rosetta. Qui non esiste... Venerdì, visto che sarò a Ceccano mi farò il panino con la rosetta, che sostituirà l'uovo battuto che mi consiglia mia nonna quando sono a casa (visto il pollame di questi tempi).

2 commenti:

  1. E la foto non rende assolutamente giustizia al "paninozzo" di Daniele...a parte che già ne manca un pezzo, è stato difficile trattenere Daniele dal mangiare il panino per il tempo necessario a scattare la foto! :-)

    RispondiElimina
  2. A rilegge sto coso me rivè fame...

    RispondiElimina