venerdì 16 giugno 2006

A Ceccano

Come si sarà capito dai commenti ad alcuni post precedenti, sono stato un paio di giorni a Ceccano, dove abita Daniele, di cui i lettori abituali di questo blog avranno già sentito parlare (ad esempio qui), e negli ultimi mesi nelle cronache prima per la partecipazione di un abitante della cittadina al "Grande Fratello" di Canale 5, poi per il rogo di un famoso libro in piazza, argomento riportato in tutto il mondo (ma anche di questo si è parlato in questo blog)... a parte l'ottima accoglienza di Daniele e dei suoi, ho avuto modo di girare un po' nei dintorni grazie a Daniele, ho rivisto i suoi amici Alessandro e Davide (che con l'occasione saluto) e ho potuto assistere ad un paio di nuovi folli esperimenti "caldi" di cui sentirete presto parlare nell'altro blog di Daniele, Operazione ... FUOCO!.
Ho anche apprezzato Ceccano, molto più di altre città anche più grandi che si trovano poco distante... ;-) Una sola cosa non ho potuto apprezzare.... il famoso castello di Ceccano, che si trova in sommità alla città. Forse Daniele e gli altri hanno dimenticato di mostrarmelo... chissà! :-D

2 commenti:

  1. haha!!! si scusaci antò!!! ci siamo proprio scordati.......!! :-)

    RispondiElimina
  2. anto...ma tu ti affidi ad alessandro come cicerone...non è affidabile...

    RispondiElimina